IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio e Loano, fumata nera nel centrodestra su candidato sindaco

Ponente. “Su Borgio stiamo lavorando ad una lista civica, mentre su Loano prorremo un nome che uscirà dal Pdl”. Non si sbottona il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, Santiago Vacca, sui Comuni del ponente al voto di primavera.

A Borgio Verezzi il centrodestra sta cercando la quadra intorno a Pier Luigi Ferro, preside delle scuole medie e vicesindaco, ma sul quale non ci sarebbe la benedizione del primo cittadino uscente Giancarlo Vadora.

Per il post Vaccarezza, a Loano, i maggiorenti berlusconiani pensano alla continuità. Il nome papabile è quello di Luigi Pignocca. Solito leitmotiv dal coordinamento provinciale: “Pignocca per Loano e Ferro per Borgio sono due nomi possibili, ma non solo i soli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Baciccia
    Scritto da Baciccia

    pdl savonese a mio avviso non si coordina bene con le realtà locali
    per ferro a borgio sembrava mancasse solo “investitura ufficiale” e ora ancora cercano la quadra (ma non facevano prima a chiedere sul posto, per capire l’inconsistenza del personaggio?)! a loa un nome francamente scontato viene tenuto ancora in forse! ma non sarebbe segno di forza-tranquillità dirlo fin da ora senza problemi?
    lo dico da estimatore di vacarezza, che considero un discreto/buon amministratore: pdl savonese è in vacca…