IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, polizia municipale: giornata di studio sulle falsificazioni

Borghetto S. Spirito. Una giornata di studio per la polizia locale dedicata al “falso documentale”. Si svolgerà a Borghetto venerdì 8 aprile nella sala consiliare del palazzo municipale con inizio alle ore 9.

L’evento è organizzato dalla Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia – ANVU e dall’International Police Association – I.P.A. Comitato Esecutivo Locale “Riviera delle Palme”, in collaborazione con il comando Polizia Municipale di Borghetto Santo Spirito e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Controllo documentale e falsificazioni al centro del corso teorico–pratico riservato agli operatori di polizia locale e alle forze di polizia dello Stato. Il corso comprende una giornata intera con due sessioni (mattutina e pomeridiana) e, per dare internazionalità all’evento, è prevista la partecipazione di una delegazione della polizia del Principato di Monaco, invitata per apprendere le tecniche operative in materia di falsi documentali utilizzate dalla polizia italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.