IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Under 14: Alassio battuto nell’andata dei quarti di finale

Alassio. Per l’andata dei quarti di finale playoff del campionato Under 14 regionale si sono affrontate l’Aurora Chiavari, arrivata seconda nel girone C, e l’Alassio, giunto terzo nel girone B.

La compagine alassina (nella foto) è scesa in campo con troppo timore reverenziale nei confronti del quintetto chiavarese che si è dimostrato forte, ben organizzato ma non irresistibile. Alla fine di una sfida caratterizzata da tantissimi errori sotto canestro l’incontro, disputato a Chiavari, si è concluso con il punteggio di 47 – 19.

“Non abbiamo giocato bene, siamo stati troppo insicuri in attacco e l’unica nota positiva è stata la difesa. Nella partita di ritorno dovremo dimostrare più personalità e far vedere i miglioramenti che sono stati fatti nel corso dell’anno anche se oggi non si sono visti” ha dichiarato lo staff tecnico alassino.

Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale Under 14:
Basket Follo – Riviera Vado Ligure “B” 77 – 45 / 82 – 49
Bvc Sanremo – Sarzana Basket 30 – 0
Aurora Basket Chiavari – Pallacanestro Alassio 47 – 19
Ardita Juventus – Sestri Levante “A” 85 – 43

Il tabellino:
Aurora Basket Chiavari – Pallacanestro Alassio 47 – 19
Aurora Basket Chiavari: Boletto 4, Carboni, Guri 4, Pirri 7, Pallotta 2, Calcagno 8, Elia 7, Frulli 4, Gervasi 11, Rocca, Cicala, Monteverde. All. Ravera.
Pallacanestro Alassio: Gastaldi, Scosceria 2, Guo, Lenzetti, Costantin, Tatarusanu 2, Radici 5, Pisano 2, Vendrame, Novello 8. All. Ciravegna.
Arbitri: Barbara Celano (Leivi) e Luca Rezzoagli (Rapallo).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.