IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, B femminile: l’A.P.S. doma Rapallo e aggancia l’Ospedaletti

Vado Ligure. La sciagurata prestazione del 15 gennaio scorso è stata rimossa. L’Amatori Savona, davanti al pubblico di casa, ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto allo Junior Rapallo e ha conquistato il successo con 10 punti di scarto.

La squadra allenata da Alessandro Bartolozzi ha condotto l’incontro fin dalle prime battute e, scavato un discreto solco tra sé e le avversarie, ha giocato con raziocinio, badando più che altro ad evitare alle ospiti di rientrare in partita. Come già avvenuto nella stagione regolare, l’A.P.S. ha mostrato di avere nella difesa il proprio punto di forza, concedendo pochi tiri alle rivali.

Sabato 12 marzo, a Vado Ligure, a partire dalle ore 20,30, l’Amatori Savona riceverà l’Antares Romito. Il bilancio dei precedenti durante la stagione regolare vede le biancorosse sul due a zero a proprio favore.

I risultati della 2° giornata della fase ad orologio:
Fulgor Basket La Spezia – Sidus Life Basket Genova 65 – 48
Antares Romito – Basket Club Ospedaletti 71 – 68
Amatori Pallacanestro Savona – Junior Basket Rapallo 50 – 40

In classifica le savonesi agganciano l’Ospedaletti:
1° Fulgor Basket La Spezia 16
2° Basket Club Ospedaletti 14
2° Amatori Pallacanestro Savona 14
4° Sidus Life Basket Genova 12
5° Antares Romito 10
6° Junior Basket Rapallo 4
Basket Club Ospedaletti e Amatori Pallacanestro Savona hanno giocato una partita in meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.