IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrada dei Fiori: ecco i cantieri rallenta traffico della prossima settimana

Liguria. Ecco i cantieri che, in situazioni particolari, potrebbero creare rallentamenti al traffico sulla tratta Savona/Confine di Stato.

Direzione Francia (carreggiata Nord) tra Feglino e Finale Ligure dal km. 59,1 al km. 62,5 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per collaudo barriere di sicurezza (lunedì 28 e martedì 29); dal km. 59,5 al km. 62,5 – scambio di carreggiata per rifacimento pavimentazione drenante/fono-assorbente (solo notturno da martedì 29 a giovedì 31 marzo); tra Finale L. e Pietra L. – dal km. 64,1 al km. 66,3 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per risanamento cordolo Viadotto Maremola (da mercoledì 30 marzo a venerdì 1 aprile).

Direzione Italia (carreggiata Sud) – tra Finale L. e Feglino – dal km. 62,5 al km. 59,5 – carreggiata a doppio senso causa lavori sulla carreggiata opposta. (solo notturno da martedì 29 a giovedì 31); tra Spotorno e Savona – dal km. 52,7 al km. 51,4 – riduzione della carreggiata da 2 a 1 corsia per adeguamento barriere di sicurezza (da lunedì 28 marzo a venerdì 1 aprile).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. legolas230876
    Scritto da legolas230876

    ogni 5 km un cantiere…da Finale a s AVONA NE CONTO TRE AD ANDARE E TRE E VENIRE…..E POI KM E KM PRIMI CON STI CAZZO DI BIRILLI MA BASTA

  2. Scritto da pmax

    Complimenti ad “autostrade italiane spa” nonostante siano le più care d’Europa riescono ancora a fare schifo!