IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autodifesa, Safe Donna: stage introduttivo a Savona foto

Più informazioni su

Savona. Sabato 2 aprile, presso la palestra delle Trincee a Savona, situata in piazza Azzurri d’Italia, si svolgerà uno stage gratuito introduttivo all’autodifesa Safe Donna, rivolto, appunto, solamente alle donne. Avrà inizio alle ore 17 per concludersi alle ore 19,30.

Allo stage, patrocinato da I.D.S. Italia e dalla Federazione Italiana Arti Marziali, oltre ai docenti federali per la parte tecnica e pratica, interverrà ad integrazione anche una psicologa per la parte teorica.

Per informazioni è possibile contattare il numero 3498382021. Riguardo all’abbigliamento, è preferibile indossare la tuta e le scarpe da ginnastica. Tutte le interessate sono invitate a partecipare gratuitamente e ad estendete l’invito anche ad amiche, purché maggiorenni. “State tranquille – precisano gli organizzatori -, le tecniche saranno poste in essere prive di violenza ed alcuni colpi portati al corpo con modestissima intensità o addirittura solo accennati, ma se ne percepirà l’efficacia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. MikeKM
    Scritto da MikeKM

    ..bene, ottima iniziativa per una maggiore consapevolezza..