IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata ad Albenga, conducente non grave

Albenga. Incidente stradale poco fa ad Albenga dove un’auto, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata in piazza Europa. Subito sono scattati i soccorsi. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre il conducente dall’abitacolo, oltre ai militi della Croce Bianca e l’automedica del 118.

Le condizioni del guidatore, una donna di 49 anni, iniziali G.R., non sono giudicate gravi e verrà trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ad integrazioni di quanto sopra specifico, prima di essere attacco da mille fronti, che non credi che sia il caso in questione. Non penso infatti che una donna di 49 anni abbia voluto correrre oltremodo . Ed è proprio questo, infatti, il motivo per cui non comprendo come abbia fatto a ribaltare l’auto.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Maver80: io invece non se se conosci la conformazione topografica di Piazza Europa ad Albenga ma di certo per raggiungere quelle che tu definisci “velocità eccessive” bisogna essere dei pazzi. Tanto più che se non si è neppure in grado di evitare dei marciapiedi , sarebbe coscienzioso farsi un bell’esame di coscienza e riconoscere la propria incapacità e quindi rallentare ulteriormente quelle che doverbbe essere la velocità consona a quel sito.
    Se credi davvero che basti poco…. beh ti rispondo “impariamo a guidare prima di voler far egli sboroooooni”

  3. maver80
    Scritto da maver80

    @giudice
    non so che vettura è però basta veramente poco, velocità eccessiva…..tocchi marciapiede o cordolo con ruota posteriore e te la metti per cappello in men che non si dica!!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Poi qualcuno del mestiere mi puo’ spiegare come cavolo si fa a ribarlatre un ‘a uto in P.zza Europa di Albenga.?! In pieno centro abitato ??!!