IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attrezzature di ostetricia da Albenga a Pietra, Cassisi: “Sminuita l’importanza dell’ospedale S. Maria”

Cisano sul Neva. Il primo cittadino di Cisano sul Neva Eugenia Cassisi interviene duramente sull’approvazione all’unanimità dell’ordine del giorno presentato in consiglio regionale dai consiglieri Roberta Gasco (Pdl) e Stefano Quaini (IdV) per il trasferimento dell’attrezzatura per la nascita, compresa la vasca per il travaglio specifica per il parto in acqua, presenti nel reparto di ostetricia dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga in quello del Santa Corona di Pietra Ligure.

“Sono contrariata dalla proposta del Consigliere Gasco – dichiara Cassisi -. Anche in questo caso, come purtroppo in altre occasioni, è stato dimostrato l’assoluto disinteresse per il nostro territorio. Suggerisco al Consigliere e, perché no, a tutto il coordinamento provinciale del Pdl di rivedere i risultati delle ultime tornate elettorali, sia regionali che provinciali. Albenga, seconda città della provincia più il suo comprensorio, ha senz’altro contribuito ai risultati ottenuti. L’ Ospedale Santa Maria di Misericordia è una risorsa indispensabile per il nostro comprensorio e trovo deplorevole che venga così sminuito”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Una burlanata come al solito,visto che nel ponente han vinto il centro destra,ora non fa altro che ripicche,come il porto!! Vergogna e di missioni.Sicuramente alle prossime và a casa !!

  2. james bond
    Scritto da james bond

    …scusate ma non capisco… da meno di un anno burlando ha vinto le regionali, con il solito trucchetto ha raccolto i voti: prima delle elezioni ha fatto capire che avrebbe aperto la maternità ad Albenga e per dimostrarlo ha attrezzato (a nostre spese) il reparto. Dopo le elezioni ha detto che il reparto “non si ha da fare”… cornuti e mazziati.

    Ma visto che, anche se “rubando”, ha vinto e per altri 4 anni ce lo dobbiamo “godere” non è meglio utilizzare a Santa Corona le attrezzature della maternità abbandonate ad Albenga piuttosto che lasciarle ammuffire?

    Lo so che il compagni genovese si è “burlato” degli ingauni e invece di stampare “santini” a sue spese si è fatto campagna elettorale spendendo qualche centinaio di migliaia di euro per acquistare attrezzature per un reparto che sapeva benissimo non avrebbe mai aperto.. ma, purtroppo, è andata così…

    Speriamo tra quattro anni i liguri si ricordino delle beffe… quella della maternità di Albenga, il no al carbone a Vado che diventa un si dopo le elezioni.. etc etc….

    La simpatica Sig.ra Cassini critichi chi è responsabile della situazione e non “spari”, travolta dalla frenesia elettorale, anche sulla sua parte politica… Vincerà di nuovo anche senza queste “sparate”…