IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Area “Spotornoli”: Tribunale del Riesame respinge l’istanza di dissequestro

Savona. Il Tribunale del Riesame ha respinto l’istanza di dissequestro presentata per l’area della parte nolese della società Sanal Nautica Spotornoli. L’attività che si occupa fra l’altro di rimessaggio e patenti nautiche era finita nel mirino della Procura per una serie di presunti abusi edilizi. I sigilli, alla fine di gennaio, erano stati posti su un’area di circa cinquemila metri quadrati, in riva al mare al confine fra Noli e Spotorno (in località Chiariventi dove dovrebbe sorgere il nuovo porticciolo).

Le contestazioni della magistratura erano per presunte irregolarità edilizie e paesaggistiche. Gli accertamenti erano stati condotti dalla squadra operativa navale della Guardia di finanza in collaborazione con gli uomini della Capitaneria di porto distaccati in procura e i Vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.