IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello del canile di Savona: una casa per Grizzly, un meticcio malato di tumore

Più informazioni su

Savona. Appello dei volontari del canile di Savona per trovare una famiglia che si possa prendere cura di Grizzly, un meticcio di 8 anni arrivato nel canile savonese domenica 20 marzo.

“La sua padrona ha fatto la rinuncia alla proprietà per gravi motivi familiari, ma Grizzly è malato e dopo averlo portato dal veterinario abbiamo avuto la brutta notizia che ha un tumore inoperabile alla mandibola, oltre ad un ascesso ad un dente; per ora Grizzly è molto attivo, corre, mangia e fa lunghe passeggiate con noi. Stiamo cercando una persona di buon cuore che voglia fargli passare quello che gli resta da vivere con il calore di una famiglia, se qualcuno è interessato può chiamare tutte le mattine allo 019 264716 oppure al 347 4694517 o al 3397044881 “ scrivono i volontari che fanno sapere che venerdì 8 aprile alle 16 alla presenza del sindaco di Savona, Federico Berruti e dell’assessore all’ambiente Jorg Costantino verrà inaugurato il nuovo canile municipale.

Durante la cerimonia verrà scoperta una targa in memoria di Loretta Moretti che per vent’anni è stata responsabile della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.