IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anselmo (Pcl) : “A Savona troppi progetti faraonici senza alcuna utilità e riuscita”

Più informazioni su

Savona. “Aureliabis sotto indagine da parte dell’Unione Europea, Margonara probabilmente bocciata definitivamente. Noi del Partito Comunista dei Lavoratori ci chiediamo quanti soldi pubblici farà ancora spendere alla comunità questo gruppo di potere che da anni domina la città (giunte Ruggeri e Berruti) per progetti faraonici, senza alcuna utilità  e riuscita”. A dirlo in una nota è Simone Anselmo, candidato sindaco per il Pcl.

“Chi ridarà i soldi pubblici spesi dal sindaco “bocconiano” per andare a trovare Fuksas per un progetto morto, per fortuna, ancora prima di nascere? Noi del Pcl vogliamo dare alla città una nuova sinistra, la sinistra ci cui si ha bisogno anche a Savona” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.