IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annalisa Scarrone torna nella sua Carcare: ed è subito festa

Carcare. E’ tornata ieri nella sua Carcare, Annalisa Scarrone, la vincitrice “morale” di “Amici”, la trasmissione di Canale 5 che, ogni anno, lancia nuovi talenti della musica italiana.

Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ecco un’altra giovane cantante dalla quale “addetti ai lavori” – e, ovviamente, i fans – si aspettano grandi successi. A fare il tifo per lei c’è ovviamente la sua città natale, Carcare, che ieri l’ha ricevuta con tutti gli onori del caso. In Comune, Annalisa – chiamata da tutti “Nali” – ha ricevuto due riconoscimenti, uno dalle mani del sindaco e l’altro della Carcarese Calcio. Lei, emozionata e riservata come sempre, ha ringraziato tutti, a partire dalla sua famiglia, e ha incoraggiato i giovani a seguire i propri sogni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gius

    E’ stata una festa per pochi intimi…con tanto di cena in un noto ristorante di Carcare, spero che il conto non l’abbia pagato l’amministrazione comunale perchè sarebbe molto grave…

  2. Bilù
    Scritto da Bilù

    RIMANDATA LA FESTA A CARCARE

    Come già preannunciato alcuni giorni fa i numerosissimi fan della Valle dovranno ancora aspettare un pò prima di poter rivedere Nali fare ritorno a casa. Infatti è arrivata conferma ufficiale del rinvio della festa a Carcare a data da destinarsi causa problemi logistici in seguito ai vari impegni di Annalisa di questo periodo.
    Vi invitiamo a tenervi aggiornati sul nostro sito per sapere le novità a riguardo.(dal Blog ufficiale) Allora la festa c’è stata o non c’è stata,secondo me NO