IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, incontro pubblico sui valori della Resistenza

Più informazioni su

Andora. Sabato 12 marzo ad Andora, alle ore 15,30, presso la Sala consigliare a Palazzo Tagliaferro, la sezione cittadina dell’Anpi organizza un incontro pubblico dal titolo: “Dai valori della Resistenza ad oggi”.

Il programma prevede “Sgralah”, performance artistica di Vito Mazzocchi con parole in rima di Doriana Vota. Seguiranno gli interventi del presidente Anpi di Andora Gian Piero Salati e del vice presidente della Regione Michele Boffa. Poi vi sarà un dibattito libero. Chiuderà la giornata l’intervento del sindaco di Andora Franco Floris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.