IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola: in sala lettura per lo scambio gratuito di libri

Albissola M. In occasione della Giornata Nazionale di promozione alla Lettura prevista per domani, giovedì 24 marzo, la sala di lettura comunale di Albissola Marina organizza dalle 10 alle 18 una bancarella dedicata al Cambio-Libro.

L’iniziativa intende promuovere la lettura e sensibilizzare i cittadini all’importanza della presenza sul territorio di una biblioteca. La Sala di Lettura nata da pochi mesi nel Comune di Albissola Marina offre gratuitamente il prestito di libri spaziando dal genere drammatico al comico, dall’avventuroso al sentimentale, dal fantasy al noir. In particolare nella giornata del 24 marzo sarà posizionato vicino all’ingresso un tavolo dedicato al Cambio-Libro dove sarà possibile prendere i libri che interessano per il tempo che si desidera per poi decidere di riportarli alla Sala di Lettura, oppure tenerseli, portarne altri, scambiarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.