IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, illeciti edilizi nel cantiere dei campi da golf: processo rinviato a luglio

Savona. Doveva riprendere questa mattina, in Tribunale a Savona, il processo per illeciti edilizi legati alle opere di completamento del campo da golf e del complesso Borgo degli Erchi di Albisola Superiore. A causa di un impedimento tecnico (la modificazione di uno dei capi di imputazione) però il procedimento è stato rinviato al prossimo luglio.

In particolare nel mirino della Procura era finita la realizzazione di alcune baracche: l’accusa è che sarebbero state edificate senza le necessarie autorizzazioni. Sul banco degli imputati sono finiti in cinque: Narciso Cova (amministratore unico della Filanda srl), Domenico Alfero (Albi Scavi srl), Daniele Castiglia (Edil Podio sas), Tomaso Cerruti (Sisma srl) e il geometra Massimo Rognoni, in servizio al settore urbanistico del comune di Albisola, che però deve rispondere di rifiuto di atti di ufficio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.