Altre news

Albisola, il 7 aprile un corso di formazione per gli agenti di polizia locale

Polizia municipale

Albisola S. Giovedì 7 aprile, dalle 9, il Santuario di Nostra Signora della Pace ad Albisola Superiore ospiterà un corso formativo per la polizia locale sul tema “Giurisprudenza, codice penale, indagini di polizia giudiziaria, falsi documentali” a cura di “La Voce dei Vigili urbani” con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore.

Il corso indicherà agli operatori di Polizia locale le corrette metodologie da utilizzare durante il servizio nei settori di competenza, relativamente alla giurisprudenza, il Codice penale, le indagini di Polizia giudiziaria e gli accertamenti sui falsi documentali. Argomentazioni di puntuale attualità che si avvarranno di tre relatori di alto livello quali Ambrogio Moccia, magistrato di Cassazione, Ispettore capo del Ministero di Giustizia, Luciano Garofano, Generale dei Carabinieri già Comandante dei RIS di Parma, e Davide Capsoni, funzionario della Direzione laboratorio Falsi documentali Polizia locale Milano.

La partecipazione è gratuita per gli operatori dei Comandi di Polizia locale, previa iscrizione obbligatoria entro il 31 marzo 2010. Per informazioni: Segreteria organizzativa – “La Voce dei Vigili urbani” – tel. 02 26144111 – www.edipol.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.