IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, violazione Bossi-Fini: marocchino 21enne in manette

Albenga. Un marocchino clandestino di 21 anni, R.E., è finito in manette nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18,30, ad Albenga. I carabinieri lo hanno bloccato in piazza del Popolo e hanno accertato che il giovane era irregolare sul territorio italiano perché colpito da un decreto di espulsione emesso dal Questore nel dicembre 2010. I militari non hanno quindi potuto fare altro che arrestarlo per la violazione della legge Bossi-Fini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    è risaputo che ai clandestini che lavoran in campagna e alla sera se ne vanno a casa e a dormire nessuno rompe le scatole anche se clandestini. quelli che fermano e arrestano è perche ben li conoscono. e in piazza del popolo nessun extra che ha intenzione di vivere onestamente ci staziona.

  2. mantide
    Scritto da mantide

    @Resist, per carità ciascuno è libero di postare la propria idea ma, perbacco, un po’
    di pudore per la propria bocca non guasterebbe.

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Resist@ quelli come lei che continuano a giustificare questi delinquenti marocchini , algerini ecc mi fanno proprio ridere… Non credo che il povero marrocchino fosse solo clandestino , se i carabinieri lo hanno preso quache motivo ci sara stato…lo sappiamo benissimo che in piazza del popolo ci vanno per una ragione soltanto…. Non credo che sia per prendere il sole

  4. Scritto da Dimici

    Appoggio Roonf-Pirates… Gli immigrati, i rifugiati, qualsiasi extracomunitario senza lavoro prende ogni mese circa 700 euro di sussidio, ma un poveraccio che ha lavorato onestamente tutta la vita prende 400 euro di pensione! Mi pare vergognoso tutto questo!

  5. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    I clandestini devono rimpatriare e tornare con il visto della loro frontiera,per essere regolarizzati , devono essere mandati a casa, se uno viene espulso,cosa cavolo ci fà ancora sul territorio, metteteli su un aereo e spediteli a casa,ci costerebbe sicuramente meno.
    Laltra sera guardavo una trasimissione parlavano sulla migrazione Tunisina,un senatore disse abbiamo dato alla Tunisia 90 milioni di €uro per un aiuto alle piccole e medie imprese,ed allora mi sono infuriato,ma come alla tunisia si e a noi Italiani un bel nulla ,con le nostre tasse i nostri amministratori anzi che aiutare a far crescere l’economia Italiana, mandano i danari alle aziende estere???