IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Via Don Isola: conclusi i lavori per la canalizzazione delle acque

Albenga. Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di installazione di tubi e pozzetti per la canalizzazione delle acque meteoriche in Via Don Isola ad Albenga. Ordinata dal settore Lavori Pubblici e condotta sotto la supervisione del Vice Sindaco Roberto Schneck, l’opera è volta a contrastare e risolvere il problema degli allagamenti nella strada, che si verificavano in precedenza in occasione di precipitazioni atmosferiche.

Come previsto inizialmente, il cantiere ha avuto durata di circa dieci giorni. Al termine dei lavori, è stato effettuato un intervento di asfaltatura della strada, cui seguirà la realizzazione della segnaletica orizzontale a cura della Polizia Municipale.

 Lavori di asfaltatura sono attualmente in corso in Via Gorizia, nei pressi della Agenzia delle Entrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.