IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sopralluogo della Guarnieri alla rotonda del ponte di Bastia foto

Più informazioni su

Albenga. Nuovo sopralluogo del sindaco di Albenga Rosy Guarnieri presso la nuova rotonda all’altezza del ponte di Bastia, un intervento rivolto a migliorare la viabilità in un tratto critico di ingresso ed uscita dalla cittadina ingauna. Accompagnata dall’assessore alla viabilità Diego Distilo, da Gino Rapa e Flavio Furlani dei “Fieui di Caruggi” e da tecnici provinciali dei settori lavori pubblici il primo cittadino di Albenga ha voluto visionare in prima persona lo stato dei lavori.

Taglio del nastro della nuova rotonda entro due settimane, hanno riferito dall’amministrazione comunale. Dal dicembre 2010 era stata allestita una rotonda provvisoria da parte della Provincia per consentire la regolare circolazione e permettere al tempo stesso di terminare l’intervento in questi mesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.