IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuova segnaletica orizzontale in Via Don Isola, Via Patrioti e Via dei Mille

Albenga. Prosegue l’opera di rifacimento della segnaletica stradale di Albenga. Il settore viabilità del Comune di Albenga, sotto la supervisione dell’Assessore Diego Distilo, dopo la segnaletica orizzontale di Via Patrioti e di Via Torino, procede in questi giorni con la realizzazione ex-novo della segnaletica (strisce pedonali e parcheggi) in Via Don Isola e Via Gorizia, strade che nelle scorse settimane sono state completamente riasfaltate.

I lavori riguarderanno anche la parte finale di Via Patrioti, la rotatoria di Via Torino, nonché Via dei Mille, nella quale sarà utilizzato termoplastico preformato per gli attraversamenti pedonali, al fine di garantire maggiore efficienza, durabilità e sicurezza.

Una volta terminati i lavori elencati, il restyling si trasferirà in Via Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.