IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Montaldo (Pdl): “Serio e costruttivo confronto per il nostro ospedale”

Albenga. “Il dibattito sulle sorti dell’ospedale ‘Santa Maria di Misericordia’ di Albenga deve servire come occasione importante per sviluppare un serio e costruttivo confronto relativo al ruolo della struttura ospedaliera ingauna, la quale deve essere opportunamente valorizzata e tenuta in grande considerazione, per la sua ubicazione territoriale strategicamente determinante e per la sua efficienza”. Così dichiara Silvano Montaldo, commissario cittadino del Popolo della Libertà ad Albenga, in merito alla discussione sull’ospedale “Santa Maria di Misericordia”.

Si tratta di un ospedale fortemente voluto dal territorio, realizzato grazie alle forze del territorio, necessario per il territorio. E, per questo, va rivalutato, potenziato, migliorato” conclude l’esponente del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.