IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino evade i domiciliari: subito rintracciato dai carabinieri

Albenga. Probabilmente le prime soleggiate giornate di primavera lo hanno tentato un po’ troppo, e così, P.E., marocchino di 52 anni, ha pensato bene di evadere i domiciliari e di farsi una bella passeggiata in campagna.

I Carabinieri della Compagnia ingauna lo hanno rintracciato a poca distanza dalla sua abitazione, in regione Ruato, nei dintorni di Salea d’Albenga, intorno alle 19 di ieri. Il marocchino, con precedenti per droga, è stato così nuovamente arrestato per evasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Mi sa che Pirata ha ragione. Purtroppo :(

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Ora lo lascieranno addirittura libero, in vista dell’estate …

  3. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Come al solito i CC han fatto un ottimo lavoro,ed ora vediamo se lo rilasciano un’altra volta!