IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, marocchino accoltellato dopo una lite: è grave

Albenga. Un marocchino è stato accoltellato intorno alle 18 ad Albenga, al termine di una lite avvenuta con altri extracomunitari. Ancora da accertare le ragioni del diverbio. L’episodio si è verificato in Piazza Europa. Il marocchino si è accasciato al suolo dopo essere stato colpito con un’arma da taglio che gli ha procurato una profonda ferita al torace.

Il nordafricano è stato soccorso dall’automedica del 118 e dalla Croce Bianca di Albenga e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: secondo quanto appreso dai sanitari è grave ma non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Albenga che stanno svolgendo gli accertamenti sull’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dimici

    Ormai la Liguria non è più dei liguri, come l’Italia non è più degli italiani…. Bella cosa la globalizzazione!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    @mariolino, il successo era se ci lasciava, (per sempre) questo intendevo!!!

  3. Scritto da mariolino

    pirata posso cambiare ” è già un successo” con ” è andata meglio così” Ti suona meglio?

  4. wolf
    Scritto da Nox

    D’accordo con Roonf Pirates …..

  5. paperino
    Scritto da lorenza

    IronMan sono d’accordo con te ma gli Italiano hanno voglia di lavorare ?? forse se alziamo un po’ la terra troveremo qual’uno ma se rimarrà così bassa temo sia impresa ardua.