IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’alloggio di via Savona torna in consiglio comunale per la revoca della delibera

Più informazioni su

Albenga. E’ prevista per venerdì 25 marzo la prossima seduta, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, del consiglio comunale di Albenga, l’ottava per l’amministrazione Guarnieri. A convocarlo, come di consueto, Massimiliano Nucera, presidente del consiglio comunale. Undici i punti all’ordine del giorno, elencati di seguito.

1. Interpellanza a firma dei Consiglieri Vio, Tabbò, Ghiglione, Pelosi, Papalia e Vespo in merito agli intendimenti dell’Amministrazione circa l’intervento edilizio in Via Carloforte.

2. Mozione a firma dei Consiglieri Vio, Tabbò, Ghiglione, Pelosi, Papalia e Vespo in ordine alla richiesta di atto di indirizzo per pratiche urbanistiche.

3. Interrogazione a firma dei Consiglieri Vespo, Passino, Varalli, Tabbò, Papalia, Vio, Pelosi e Ghiglione in ordine alla richiesta di chiarimenti all’Assessore Eraldo Ciangherotti, circa la fondatezza delle contestazioni riferite alla sfera pubblica sollevate dal sig. Gabriele Trunzo.

4.Richiesta convocazione Consiglio Comunale Straordinario presentata da 8 consiglieri di minoranza con nota protocollo n. 9391 del 28.02.2011 per la revoca della deliberazione approvata il 21.02.2011 dal Consiglio Comunale, avente ad oggetto: “Regolamento in merito alla disciplina delle procedure comunali relative all’applicazione degli art. 6 e 7 della L.R. 49/2009.

5. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta Comunale.

6.Progetto comunale di utilizzo delle aree demaniali marittime – Adeguamento ai sensi dell’art. 11 bis della Legge Regionale n. 13 del 28.04.1999 – Presa d’atto decreto dirigenziale n. 266 del 07.02.2011 inerente il nulla osta regionale e adeguamento del progetto alle prescrizioni.

7.Revoca delibera consiliare n. 9 del 21.02.2011 avente ad oggetto: “Alienazione di alloggio di proprietà comunale sito in Via Savona n. 17/2 con cantina di pertinenza, distinto a catasto F. 14, Mapp. 511, Sub. 79 – Approvazione”.

8. Sostegno alle minoranze cristiane perseguitate nel mondo.

9. Permesso di costruire per intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa) di edificio esistente sito in Viale E. Che Guevara n. 17 e distinto a Catasto al Fg. 14/ALB mapp. 553 subalterno 2 – Richiedente: BONAVERA CTI – Adozione della variante urbanistica al vigente P.R.G.

10. Permesso di costruire per intervento di demolizione di edifici esistenti siti in Via Papa Giovanni XXIII/Via Delminio e distinti a Catasto al Fg. 20/ALB mapp. 39/parte e ricostruzione sull’edificio sito in Via Carloforte e distinto a Catasto al Fg. 20/ALB mapp. 748, ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa).

11. Permesso di costruire per intervento di demolizione e ricostruzione con ampliamento ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 49/2009 (Piano Casa) di edificio esistente sito in Regione Rapalline e distinto a Catasto al Fg. 9/CAM mapp. 767 – Richiedente: ROSSELLO IMAR – Adozione della variante urbanistica al vigente P.R.G.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.