IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: la giunta Guarnieri festeggia un anno di amministrazione all’Essaouira

Albenga. “Buon compleanno amministrazione Guarnieri”. È questo il nome dell’evento di venerdì sera organizzato presso la discoteca “Essaouira”, in Via Michelangelo Buonarroti ad Albenga, per festeggiare il primo anniversario dall’insediamento dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Rosy Guarnieri.

Giovedì 1 Aprile, infatti, fu il giorno in cui Rosy Guarnieri, eletta a Sindaco alle elezioni del 28-29 Marzo 2010, entrò per la prima volta in ufficio. La Giunta, composta due giorni dopo, si insediò invece dopo le festività pasquali.

La festa, che avrà inizio alle ore 21, aperta al pubblico, vedrà la partecipazione della Giunta e della maggioranza al gran completo, più numerosi ospiti a sorpresa, autorità politiche su scala provinciale, regionale e nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da il liquidatore

    di sicuro sarebbe stato di maggior buon gusto una festa che coinvolgesse la popolazione in modo più diretto, un bel rinfresco in piazza del popolo o come dice ossalop nel centro storico, e non una feste “privata” per pochi intimi pr di più a pagamento!!un bel sabato in festa con aperitivi e stuzzichini per tutti sarebbe stato molto meglio!

  2. Scritto da roberto 2

    Tanti auguri!
    P.S. Non esagerate col PROPOLI, se Vi ferma la Stradale Vi ritira la patente !!!!

  3. ossalopp
    Scritto da ossalopp

    L’opinione di hi-tech è in parte condivisibile: mi aspettavo infatti anch’io qualcosa in più dall’amministrazione attuale, anche se è già un bel passo avanti rispetto a quella precedente, dopo un anno di lavoro solamente!… Diciamo allora che possiamo intanto festeggiare almeno il primo anniversario della caduta di Tabbò e di tutti gli altri nésci veri, specializzati in muscitai e null’altro: basta e avanza! ;-)

  4. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    @hi-tech da abitante di Albenga,non considero Arbenga à nèscia,anzi tutt’altro,mai si sono viste in altre cittadine giornate all’insegna della cultura,dello spettacolo,i problemi irrisolti,non mi sembra,stanno lavorando con il tempo ce la faranno,ma certo che se nella festa,se vi fosse una raccolta di fondi per qualche ente benefico non sarebbe male.

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    …vorrebbero poter festeggiare anche i sudditi dopo questo anno di paralisi cronica…:-) Forse sarebbe stato piu’ strategico starsene zitti zitti..SSSTTTT!!!! e sperare che nessuno si accorgesse che è già passato un anno di oblìo e inedia daventi ai problemi IRRISOLTI di “Arbenga à néscia”.