IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10 ad Albenga, coinvolti Tir e auto: traffico in tilt, ponente spezzato in due

Più informazioni su

Albenga. Incidente tra diversi veicoli questa mattina, intorno alle 9, sull’autostrada A10, in direzione Ventimiglia, all’altezza del casello di Albenga. Un camion diretto in Francia si è ribaltato urtando anche alcune automobili che stavano transitando in quel momento. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Albenga e ben cinque ambulanze. Non risultano per ora pazienti in codice rosso.

La carreggiata nord dell’Autofiori è stata chiusa al traffico per consentire ai mezzi di soccorso di poter intervenire. Nella zona si è formata una coda di diversi chilometri.

Il ponente savonese, dopo che anche l’Aurelia a Capo Santo Spirito è stata chiusa al traffico a causa di uno smottamento, si è ritrovato spezzato in due. Anche il traffico autostradale infatti, a causa del maxi tamponamento, è andato in tilt. Una lunga coda si è formata nei chilometri che precedono il punto dello scontro tra il Tir e le auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Tex Murphy
    Scritto da Tex Murphy

    Spero che la redazione pubblichi il mio commento alla notizia della frana di Capo Santo Spirito…..in tal caso qui ribadisco lo stesso concetto (e vi rimando a quella notizia). Grazie.