IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga in trasferta al Grande Fratello: un pacco “doc” per Alessia Marcuzzi foto

Albenga. Ingauni in partenza per il Grande Fratello. Sono una decina gli albenganesi che si preparano a raggiungere Roma e gli studi televisivi Mediaset in cui a fare da padrona di casa ci sarà, come ogni lunedì, Alessia Marcuzzi.

Una delegazione che porterà il saluto della città delle torri ad uno dei concorrenti, Jimmy Barba – che proprio nella casa ingauna della zia ha trascorso le sue vacanze – e che farà anche conoscere alla bella Alessia i “sapori” della nostra terra. A guidare la delegazione sarà infatti Marco Vruna, della locale Pro Loco, che sta preparando un pacco regalo per la conduttrice del GF11 con tanto di prodotti tipici, spillette e libri che descrivono le bellezze di Albenga.

Nella Capitale, hanno già fatto il loro arrivo la mamma e la sorella di Jimmy in occasione proprio del compleanno del concorrente più solare di questo Grande Fratello: Jimmy, infatti, compirà gli anni martedì 22 marzo. La Pro Loco ingauna dà appuntamento dunque a chi fosse interessato a partecipare a prenotarsi per un viaggio così organizzato: partenza lunedì alle 7,38 dalla stazione di Albenga (arrivo a Roma alle 14,14, tour di Roma e, alle 19,30 ingresso negli studi televisivi); il ritorno è previsto per martedì con il treno delle 15,46.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Belìn che notizia: siamo tutti in pensiero che devono partire per Roma!!!! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Santillan
    Scritto da Santillan

    che emozioni! che gioie! w la tv! w albenga! w il pacco dono per la sig.ra Marcuzzi, speriamo possa apprezzare il regalo con DJ Francesco.. forse in 2 se uniscono le menti riescono.. ad aprirlo

  3. Scritto da Dimici

    Bene bene bene, iniziativa lodevole e piena di importanza partecipare ad un programma dai contenuti culturali e morali veramente elevatissimi!!! Una pietra miliare della tv italiana!!! Da queste cose si vede cosa importa veramente agli italiani! Spettegolare e vivere le disgrazie altrui! Complimentoni alla delegazione e a chi ha avuto la folgorante idea!!!

  4. Scritto da poliedrik

    Ma finimmula cun ste belinate che rincujiunisciun i zueni. Chi cassu’l’è stu Barba? e vuiatri invecce de parti’ a perde du tempu arumma andej a trajjà..

  5. Scritto da francone

    Ma è la sua faccia normale o fa dei versi?