IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in scena “Il Mago di Oz” dedicato ai più giovani

Più informazioni su

Albenga. Tutto pronto per il secondo appuntamento di “AlbengaTeatro Ragazzi 2011”, rassegna teatrale albenganese per giovani inserita nel circuito provinciale “La Riviera dei Teatri”, iniziativa promossa e coordinata dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Savona, che vede coinvolte dal punto di vista finanziario e organizzativo le amministrazioni comunali di Alassio, Albenga, Finale Ligure, Loano, Ortovero, Pietra Ligure, Quiliano e Vado Ligure.

Martedì 8 marzo alle ore 9,30, presso il Cinema Teatro Ambra in Via Archivolto del Teatro, si svolgerà “Il Mago di Oz, ovvero come un ciclone ti può cambiar la vita” di L. Frank Baum, una produzione de “I Senzatetto” con la regia di Nello Simoncini e la recitazione di Nello Simoncini, Tonino Pitasi, Monica Alessio, Mario Giudici, Paolo Sanguineti, Francesca Bogliolo, Monya Ferri e Raffaella Simoncini.

La biglietteria del Teatro Ragazzi (ore 9.30) prevede un costo di € 5,00 per il posto unico per uno spettacolo e di € 10,00 per il pacchetto tre spettacoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.