IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: in consiglio comunale approvazione bilancio e piano industriale aeroporto Villanova

Albenga. È prevista per giovedì 31 marzo  alle ore 20.30, la prossima seduta, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica, del consiglio comunale di Albenga, la nona per l’amministrazione Guarnieri. A convocarlo, come di consueto, Massimiliano Nucera, presidente del consiglio comunale. Undici i punti all’ordine del giorno: comunicazioni del sindaco e della giunta comunale, verifica della quantità e qualità delle aree da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie, programma triennale delle opere pubbliche; imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) – determinazione delle aliquote per l’anno 2011, addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) – determinazione dell’aliquota per l’anno 2011, integrazione al regolamento per la gestione della tassa sui rifiuti solidi urbani.

Infine modifica al regolamento comunale per la gestione del canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche, piano generale di sviluppo per l’anno 2011, bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 – Bilancio pluriennale e relazione previsionale e programmatica 2011/2013 – Approvazione, aeroporto Villanova di Albenga S.p.A. – Approvazione piano industriale e nomina presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona “Istituto Domenico Trincheri” – Approvazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.