IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: controlli della Polizia nel centro storico e nei locali pubblici

Più informazioni su

Albenga. Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato nell’ambito del territorio di Albenga. Nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati in città servizi straordinari disposti dal Questore di Savona e finalizzati alla prevenzione e alla repressione di reati, alla verifica dell’osservanza delle prescrizioni previste dalle licenze e/o autorizzazioni a cui sono assoggettati alcuni locali pubblici, al controllo di soggetti sottoposti ad obblighi di legge.

I servizi, svolti con il concorso anche di pattuglie civetta, hanno interessato il centro storico e il territorio comunale limitrofo. Tutto ciò per il monitoraggio e l’identificazione di soggetti capaci di turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Space Limit

    mah…o questi davvero fan fatica a capire quali sono i posti da controllare sul serio ( e ci posso anche credere visto che polizia a aLbenga NON CE N’E’ MAI!) oppure sono io (e tanti altri albenganesi) che non abbiamo capito niente della vita. probabilmente chiedessero ai cittadini dove controllare E a che ora sarebbe piu utile a questo punto.
    che anguscia!