Politica

Albenga, cambio di deleghe in consiglio comunale: lo sport passa al consigliere Marino

Aldo Marino

Albenga. Passaggio di deleghe in consiglio comunale. Il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, titolare delle deleghe a urbanistica, edilizia privata, sicurezza e attività produttive, in data odierna, ha firmato la consegna della delega allo sport al consigliere comunale Aldo Marino, attualmente titolare della delega ai tributi.

“Lo scopo di questa scelta è duplice”, dichiara il sindaco. “Da una parte, si è voluto sgravare la sottoscritta di una delega, dato l’impegno richiesto dagli altri settori che seguo, quali urbanistica, sicurezza e attività produttive; dall’altra, si è voluto riconoscere il grande interesse del consigliere verso il settore sportivo. Aldo Marino, che già segue con attenzione le questioni attinenti ai Tributi, saprà fare un ottimo lavoro anche con la delega allo sport, settore per il quale, naturalmente, continuerà a fare riferimento a me”.

“È per me un piacere e un onore poter seguire lo sport, settore fondamentale per il territorio ingauno e motivo di grande lustro e orgoglio per la Città tutta”, aggiunge Aldo Marino. “Ringrazio il Sindaco Rosy Guarnieri per avermi consegnato questa delega e mi metterò fin da subito all’opera: di concerto con l’Ufficio Sport del Comune, sono certo che faremo un ottimo lavoro, con pari diritti per tutte le discipline, e assolutamente contro ogni tipo di finanziamento a pioggia, cosa che troppo spesso, anziché aiutare lo sport, lo penalizza”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.