IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, armato di cutter rapina la filiale della Carige

Più informazioni su

Albenga. Un uomo di 25-30 anni, alto circa 1.60 m, armato di taglierino ha rapinato nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 13 e 15, la filiale della banca Carige di via Dalmazia ad Albenga.

Il rapinatore, a volto scoperto, con jeans e bomber, è entrato all’interno della filiale e si è presentato con l’arma da taglio in mano alle due impiegate presenti al momento del colpo. L’uomo si è fatto consegnare il contenuto delle casse, circa 5 mila euro, per poi dileguarsi rapidamente a piedi. Subito dopo è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Albenga che hanno raccolto le testimonianze ed eseguito i rilievi del caso.

Decisive ai fini dell’identificazione del rapinatore le immagini del circuito di videosorveglianza interno all’istituto di credito, al vaglio dei militari per identificare e trovare il responsabile della rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. legolas230876
    Scritto da legolas230876

    a volte scoperto con un misero taglierino?spero lo prendano presto senno quasi quasi ci provo anch io

  2. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    Ma nella piazza vi è anche la video sorveglianza comunale, ma è in funzione??
    Se andate in quella filiale, non vi è possibilità, di entrare dietro gli sportelli blindati , se non aperti dal personale addetto, probabile che questo con qualche scusante si sia fatto aprire.

  3. Battitore Libero
    Scritto da Battitore Libero

    Ma Albenga non doveva essere più sicura ? ???? ??

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Rapina da 5.000 euro, questo dev’essere proprio un fenomeno!!!
    Spero sia molto corta la sua libertà.