IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, anziano trovato impiccato al ponte Viveri: indagini in corso

Più informazioni su

Albenga. E’ stato trovato dai carabinieri della Compagnia di Albenga intorno alle 6 di questa mattina. Si tratta di un anziano che si è impiccato al ponte Viveri ed è stato rinvenuto già cadavere dai militari. Sul posto sono intervenuti Croce Bianca, automedica del 118 e vigili del fuoco.

I pompieri hanno provveduto a liberare il corpo dell’anziano dalla corda. I sanitari hanno invece accertato la morte, avvenuta nella notte. I carabinieri stanno ancora svolgendo le indagini per capire i motivi che avrebbero spinto l’anziano ingauno a togliersi la vita.

Stando a quanto riferito nessuno avrebbe notato l’uomo nei momenti antecedenti al suicidio. I militari stanno sentendo familiari e amici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.