IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: al via l’istallazione di 90 portabiciclette nel centro e nelle frazioni foto

Più informazioni su

Albenga. Le rastrelliere invadono la Città di Albenga. Da qualche giorno, ha preso il via l’installazione di portabiciclette su tutto il territorio cittadino, posizionate in punti strategici nel Centro Storico, delle frazioni e di altre vie principali ingaune.

Le rastrelliere, in tutto poco meno di un centinaio, possono ospitare fino a circa venti biciclette.

“Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha avviato l’installazione delle portabiciclette”, dichiara Massimiliano Nucera, Presidente del Consiglio Comunale con delega all’Arredo Urbano, “posizionandole in primis nelle vicinanze degli uffici pubblici, quindi nelle frazioni. Nei prossimi giorni proseguiremo con il lungomare e le altre vie cittadine, al fine di garantire a tutti gli utenti una postazione adeguata in cui parcheggiare  i loro velocipedi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ossalopp
    Scritto da ossalopp

    Tiro a indovinare… Adesso arriverà un comunicato del Pd a recitare: “Le rastrelliere le volevamo già mettere noi”… E la Giunta risponderà: “Impossibile, perché i velocipedi li abbiamo inventati noi solo ora”… E noi cittadini, con una maggioranza ed un’opposizione che Dio ce ne scampi e liberi, dobbiamo continuare a pedalare… E la bicicletta manco l’abbiamo voluta!!… ;-)