Albenga: al Sacro Cuore conferenza sul tema “No ai matrimoni forzati”

Locandina No ai matrimoni forzati

Albenga. L’associazione Migrantes di Albenga organizza per sabato 19 marzo presso il salone delle conferenze del Santuario del Sacro Cuore ad Albenga (inizio ore 15) una conferenza sul tema: “No ai matrimoni forzati”.
Si tratta di una iniziativa nata dalla collaborazione con l’associazione “Donne e mamme musulmane”, che avrà il patrocinio del Comune di Albenga.

Ecco i relatori: Patrizia Khadija Dal Monte, scrittrice e responsabile dipartimento dialogo interreligioso dell’associazione Ucoii; Mohmoud El Sayed, conferenziere e guida religiosa; don Giorgio Pizzo, direttore Ufficio Diocesano Albenganese Migrantes, Don Fabrizio Fabris, direttore diocesano Ufficio Famiglia; Cinzia Aicha Rodolfi, esponente dlla comunità islamica emiliana.

A moderare gli interventi sarà Giuliano Falco, dell’Associazione di Promozione Sociale Centro Scuola Territorio di Albenga. Per favorire la partecipazione anche alle giovani mamme, gli organizzatori hanno annunciato che verrà fornito un servizio di baby sitting in una sala adiacente dove potranno essere accolti i bambini dai tre anni in su.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.