IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, accoltellamento di piazza Europa: aggressore individuato a tempi di record

Albenga. Prima di essere trasportato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure, El Mostafa Essamammi – il magrebino accoltellato ieri in piazza Europa ad Albenga – è riuscito a pronunciare poche parole ma decisive per i carabinieri della Compagnia ingauna: ha riferito infatti di essere stato aggredito da un ragazzo di circa 19 anni, che non conosceva, e ha dato indicazioni circa una via di Albenga.

Da quellaindicazione, i militari del Nucleo Operativo, guidati dal tenente Morelli, hanno cominciato ad indagare per tutta la notte, passando al setaccio tutti i nominativi di nord africani residenti ed ex residenti proprio nella strada indicata dalla vittima, soffermandosi su quelli la cui età andava dai 18 ai 20 anni. Il cerchio si è così ristretto a tre nominativi e le fotografie dei sospettati sono state mostrate al magrebino che ha riconosciuto immediatamente il suo aggressore: si tratta di Mouhsine Lhaiba, classe 1992, residente ad Andora, che, ieri sera aveva tutta l’aria di chi ha bevuto troppo. L’uomo dovrà difendersi ora dall’accusa di tentato omicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roonf-Pirates
    Scritto da Roonf-Pirates

    @Giudice,io no demordo affatto,anzi forse la mia provocazione è voluta !!
    E ancora un bravi a tutte le forze dell’ordine.

  2. Total War
    Scritto da Space Limit

    e kmq per concludere sta faccia da galera nella foto, incontrata varie volte nella zona mare di albenga, ci voleva poco a capire che prima o poi avrebbe fatto del danno. la feccia è feccia fin dall’aspetto fisico!

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Giudice hai detto parole sante….

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Per Nox: anche io vedo sempre e solo Carabinieri e Vigili. Ma questo non è normale. E’ per questo che mi sono complimentato con i CC.. Proprio perchè loro ci sono sempre.

    Ricordo che le altre forze di Polizia dello Stato non hanno il divieto di accesso in Albenga, anzi, il loro contributo nel contrasto della criminalità ( che in questa cittadina è maggiore che in altre ) è sempre ben accetto.

    Eppure, come dice Nox, io vedo sempre – e solo- Carabinieri e Vigili.

  5. wolf
    Scritto da Nox

    Quoto in pieno