IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 8 marzo: gli amministratori donano mimose alle dipendenti comunali foto

Albenga. Festa della Donna nel Palazzo Comunale di Albenga. Nel corso della mattinata, il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e diversi componenti dell’Amministrazione Comunale, tra cui il vice sindaco Roberto Schneck, l’assessore Carlo Parodi e il Consigliere Manuel Barbo, hanno fatto visita a tutte le dipendenti del Comune di Albenga, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, per donare loro della mimosa.

Nel pomeriggio, il mini tour prosegue: il vice sindaco farà gli auguri alle dipendenti degli asili nido, e il consigliere Sergio Savoré si occuperà di donare mimosa alle dipendenti delle farmacie comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.