IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 28enne sorpreso a spacciare: convalidato l’arresto

Albenga. E’ stato interrogato questa mattina, dal gip Donatella Aschero, A.B., il marocchino clandestino di 28 anni finito in manette martedì sera, intorno alle 20, ad Albenga.

L’uomo era stato sorpreso dai carabinieri a cedere una dose di cocaina ad un 30enne ingauno in piazza San Francesco. Il 28enne era stato così arrestato per spaccio. Il gip ha convalidato arresto ma lo ha rimesso in libertà senza nessun obbligo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Così si potrà nuovamente mettere a “commerciare” sulla piazza ingauna, uno mancava sicuramente … Mi spiace solo che venga così vanificato lo sforzo dei CC albenganesi!!!