IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “A cadenza quindicinale”: a Palazzo Oddo il concerto di Riccardo Zegna

Albenga. Domenica 27 marzo alle ore 21.15, presso la Musikalische WunderKammer al quarto piano di Palazzo Oddo, in Via Roma ad Albenga, si terrà un nuovo appuntamento con la rassegna musicale “A Cadenza Quindicinale”, organizzata dalla Palazzo Oddo Srl, in collaborazione con l’UCAI e l’Associazione InMostLight. L’artista Riccardo Zegna, al pianoforte, presenterà il suo nuovo CD “Monk-a-ning”, dedicato alla musica di Thelonious Monk.

“Riccardo sta sul palco come se ci fosse capitato per caso, anzi sta nella vita come se ci fosse capitato per caso, la sua dimensione vera è l’Arte, nel senso più ampio del termine. È interessato all’ essenza di ciò che suona, preferisce piuttosto demolire il castello di carte per mostrare a chiunque quale sia il progetto, senza gelosie, e davvero le cose se mostrate da lui sembrano semplici, addirittura ovvie, ma quando arriva il momento di fare… beh, tutto cambia! Siamo particolarmente orgogliosi di ospitare ancora una volta Riccardo Zegna alla WunderKammer, ancor più di averlo in anteprima per la presentazione del nuovo CD, sempre comunque lieti ed onorati di rivederlo e di poterlo riascoltare” si legge nella presentazione dell’evento, a cura di Maurizio Natoli dell’Associazione InMostLight.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.