IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, vuole entrare in discoteca e sferra un pugno ad un carabiniere: arrestato

Alassio. Durante la notte i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato Stefano De Maria, 23enne residente a Ceriale, per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane, in evidente stato di alterazione alcoolica ha tentato di entrare nella discoteca Al Porto di Alassio nonostante il parere contrario del personale di sicurezza che, comunque, non è riuscito a calmarlo, tanto che lo stesso all’intervento dei carabinieri ha reagito colpendo con un pugno al volto uno dei militari.

De Maria, dopo la convalida dell’arresto, avvenuta nel giudizio direttissimo presso il tribunale di Savona, sezione distaccata di Albenga, è stato associato alla Casa circondariale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E che ci resti per un bel pò sto deficente … Auguri di pronta guarigione al Carabiniere!