IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, rissa fuori da discoteca: 5 arrestati, uno ferito da coltellata

Più informazioni su

Alassio. Erano le 4 di stanotte quando, davanti ad un locale di Alassio, si è scatenata una maxi-rissa. Cinque le persone coinvolte: Antonio Zeccola, 46 anni di Diano Marina, Cristoforo Lavore Papa, 42 anni di Diano Castello, Alessandro Arena, 36 anni di Loano, Giulio Minuto, 47 anni di Loano e Carlo Spigno, 45 anni di Diano Marina.

Sono volate parole grosse e, ben presto, si è passati ai fatti: calci e pugni, ma anche coltellate tanto che, Spigno, ha riportato ferite da taglio (giudicate guaribili in 8 giorni dai sanitari dell’Ospedale di Albenga). Secondo una prima ricostruzione la rissa è scoppiata per futili motivi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che li hanno arrestati tutti per rissa. I cinque si trovano rinchiusi nelle carceri di Savona e Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    il mio lascia perdere era evidentemente relativo alla buona usanza di non dare del bugiardo a qualcuno senza dire il perchè.
    inoltre era mia curiosità sapere come si sarebbe svolti i fatti, e non capisco la tua riservatezza se come dici altri giornali hanno riportato la verità..
    va bè, per me la storia finisce qua, ciao

  2. Moon
    Scritto da Moon

    Sampei forse non sono stata chiara io non voglio difendere, mitigare o quant’altro ti possa venire in mente non conosco nessuno e non ero presente ma sono informata. Ho espresso il MIO parere, se tu leggessi più giornali ti accorgeresti che i fatti sono spiegati diversamente e di tutto questo scrivere chi ha ragione? Io non intendo raccontare è diverso dal non esserne in grado quindi per educazione il tuo “lascia perdere” utilizzalo in un altra maniera non hai solo tu il tuo diritto di opinione.

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Moon
    allora lascia perdere di dare dell’ignorante a tutti se poi non sei in grado di raccontare i fatti che a questo punto molto probabilmente si saranno svolti come riportato nell’articolo!
    forse il tuo intervento voleva mitigare la figuraccia di qualche genio coinvolto nella rissa?

  4. Moon
    Scritto da Moon

    Si sarebbe bello ma io mi limito a leggere e dare un OPINIONE, non ad esporre fatti.

  5. sampei29
    Scritto da sampei29

    moon
    per quanto io possa esser informata non tutte le notizie di questo articolo sono veritiere

    sarebbe bello conoscere quali!