IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Pdl e Lega: ultimi “colpi” per il candidato sindaco, oggi il nome

Alassio. Fumata grigia nell’incontro di ieri sera tra Pdl e Lega considerato da tutti decisivo per la scelta finale del candidato sindaco di Alassio. I vertici cittadini e provinciali dei due partiti, da tempo alle prese con una lunga trattativa, non hanno ancora sciolto l’ultima, e attesa, riserva sul possibile successore di Marco Melgrati.

Certamente resta un clima di tensione tra i due partiti, nonostante i diretti interessati cerchino di smorzare i toni. La volontà di cambiamento rispetto all’attuale amministrazione espressa dal Carroccio anche per i nomi che comporranno le liste in corsa, sembra scontrarsi con le indicazioni del Pdl. Dalla Lega, oltre al già annunciato candidato sindaco Luca Villani, fanno sapere che la loro lista per correre da soli è pronta, in caso non si riuscisse a chiudere l’intesa con gli alleati.

Oggi è in programma un nuovo incontro che potrebbe essere quello risolutore, considerato anche i tempi stringenti in vista del voto. Nel Pdl sembrano ormai in lizza due donne: la favorita, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe Monica Zioni, a seguire Emanuela Preve, coordinatrice del Pdl alassino. Una donna quindi, come annunciato da IVG.it nei giorni scorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.