IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, Pd: “Una grande alleanza intorno al nome di Gaibisso? Perchè no”

Alassio. Il rilancio dell’ipotesi di costruzione di una larga alleanza, voluto da “Anche Noi per Alassio” con l’autorevole candidatura di Sergio Gaibisso, attira l’attenzione anche del Pd alassino che si dice “aperto al confronto”

“Abbiamo sempre ritenuto e continuiamo a credere che l’aggregazione e l’inclusione rappresentino la strada più indicata – si legge in una nota del partito di centrosinistra – Il candidato sindaco più adeguato sarà, per noi, quello più condiviso”. Il nome di Gaibisso – 80 anni, già sindaco Dc e per anni esponente autorevole della Federazione nazionale Vela – ha ricevuto ieri anche l’ok di Roberto Avogadro, della lista “A come Alassio”, che ha parlato di una candidatura da tenere in grande considerazione per dare una svolta alla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrb

    Il nuovo della politica che porta il meritorio titolo di ex sindaco della dc……… ma per favore sono oltre la frutta………..

  2. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Mi pare vergognoso approfittare…

  3. gabbiano
    Scritto da gabbiano

    Non sanno più che pesci prendere.
    Grande rispetto per Sergio Gaibisso, ma è il passato. Abbiamo bisogno di “futuro” e, a 80 anni, il futuro non è più un traguardo “certo”.
    Cercate persone, magari mature, ma non vecchie.
    In una cittadina limitrofa è già stata fatta una scelta simile a questa, ma, mi pare, non ha portato molti risultati, Non mi pare giusto sfruttare un nome per fare voti sapendo che, intanto, non potrà che “lasciar fare” ad altri.
    Rispettiamo le persone. Non strumentializziamole.

  4. Scritto da surfista

    giovane com’è , 80 anni, parlera’ sicuramente di un futuro della sua città CHE NON VEDRA’ MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo un popolo di vecchi, guidato da un branco di vecchi, sempre quelli, che parlano del futuro di noi giovani, delle nostre prospettive, dell’energia, etc. etc,
    COSE CHE PURTROPPO NON VEDRANNO MAI!!!!!!!.
    Via gli anziani dalla politica, apriamo nuove bocciofile e spediamoli tutti li’….
    Poi Alassio che era il paese ,diciamo più vivo di tutti, guidato da ……va be’ …ci siamop capiti!