IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, nuovo appuntamento con la rassegna “Cinebimbi”

Più informazioni su

Alassio. Domani, domenica 27 marzo, ad Alassio, nell’Ex Chiesa Anglicana, torna l’appuntamento con la rassegna “Cinebimbi”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Alle 17.00, sarà proiettato “Beverly Hills Chihuahua”, una commedia avventurosa della Disney, diretta da Raja Gosnell e interpretata per la maggior parte da un gruppo di cani ammaestrati e doppiati.

Il film, destinato ad un pubblico di giovanissimi, propone una favola moderna con lieto fine. Protagonisti sono i viziati chihuahua di Rodeo Drive, che calzano scarpette, hanno un guardaroba di abiti e cappellini, passano i pomeriggi bevendo cocktail a bordo piscina, vanno spesso dal parrucchiere e ogni giorno corrono sul tapis roulant.

Il personaggio principale si chiama Chloe, coccolatissima dalla padrona Jamie Lee Curtis. Attorno a lei, un cast di duecento cani addestrati: chihuahua, doberman, pastori tedeschi, barboncini, carlini, labrador, beagle, border collie, pechinesi, boston terrier, bassotti, dalmata. Serpenti, piccioni, coyote e un puma completavano il bestiario.

Ed ecco la storia: Chloe, cagnolina di razza Chihuahua che vive nel lusso di Beverly Hills, durante una vacanza in Messico, per una serie di sfortunate coincidenze, per la prima volta nella sua vita si trova sola e abbandonata in mezzo alla strada. Riuscirà a cavarsela grazie all’aiuto del pastore tedesco Delgado e del cagnolino Papi.

L’ingresso alla proiezioni è libero, fino ad esaurimento posti disponibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.