IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio festeggia le donne con Francesco Arca: regalerà la mimosa sulla passeggiata

Più informazioni su

Alassio. Domani la città del Muretto celebrerà la Festa della Donna nel modo più classico, regalando la mimosa alle donne. A consegnare il fiore simbolo della festa dedicata al mondo femminile sarà Francesco Arca, idolo delle teen ager e non solo, divenuto popolare per essere uno dei tronisti di “Uomini e Donne” la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e per aver fatto parte del cast dell’ultimo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.

Dalle 16, Francesco Arca sarà sulla Passeggiata Grollero per omaggiare le donne con fiori e autografi. “Francesco Arca – dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni – si aggiunge al novero di personaggi che ogni anno Alassio ospita. Un’occasione per fare gli auguri a tutte le donne in questa giornata a loro dedicata”.

Modello con i più grandi stilisti, dopo seri studi si è avvicinato al mondo della fiction e del cinema, iniziando con “Incantesimo 10” per poi approdare a Mediaset con Carabinieri 7. Uno dei primi a credere in lui è stato Michele Placido che gli ha affidato il canto I dell’Orlando Furioso, letto con lui al Premio Città dei Cavalieri di Malta (Trinitapoli 2008). L’esperienza teatrale è proseguita con lo spettacolo “Bum bum liberi tutti” di Pietro Genuardi che lo ha visto protagonista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.