IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio donna per i 150 anni dell’Unità d’Italia regala uno speciale “Bacio Tricolore”

Alassio. Durante la cena benefica svoltasi all’Hotel Haida di Alassio sono stati raccolti milleseicento euro da destinare all’associazione per la ricerca e cura del neuroblastoma del Gaslini di Genova.

Stasera, giovedì 17 marzo,  Alassio Donna in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, regala ai turisti ospiti della Baia del Sole e cittadini uno speciale “Bacio Tricolore”. Il famoso Bacio d’Alassio per la storica occasione si avvolge tra i colori nazionali. In tre punti della città: Via Torino, Via Diaz angolo mare e la piazzetta vicino al Grand Hotel di Alassio.

“2000 baci per un dolce ricordo per coloro che hanno fatto l’Italia” afferma Rita Vitaloni di Alassio Donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.