IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, comitato lista Pd: “Il Pd savonese tenta la restaurazione di vecchie cariatidi”

Più informazioni su

Alassio. “In seguito ai recenti eventi politici cittadini è ormai chiaro a tutti che i vertici del Pd savonese tentano la restaurazione al potere di vecchie cariatidi, che hanno fallito nel contrasto delle destre, e che oggi tentano di frenare il torrente impetuoso del rinnovamento della politica che viene dal basso e dilaga tra la gente di centro-sinistra”. Lo scrive in una nota il Comitato Promotore Lista Pd Alassio.

“Il bisogno di cambiamento per Alassio ed il rilancio della sua preziosa immagine di fiorente cittadina turistica è compromesso dai giochi di potere calati dall’alto. Noi del Comitato rottamatori della vecchia politica, sospinti dal vento del rinnovamento, siamo gli unici che possono garantire all’elettorato alassino di centro-sinistra un cambiamento vero in senso radicale, verso la gestione democratica del potere. Le ricerche di coalizioni improbabili hanno prodotto danni e perdite di tempo. I dirigenti responsabili si sono rivelati incapaci di un confronto democratico interno al PD ed hanno umiliato il maggiore partito di opposizione con l’autoritarismo delle loro decisioni di prostrare il capo ad insipide liste civiche.Se lo vogliamo veramente un’altra Alassio in meglio è possibile” conclude il comitato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.