IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, altre irregolarità nel cantiere dello stadio: nuovo stop ai lavori

Alassio. Sospensione dei lavori per 45 giorni a causa di irregolarità e difformità dell’opera rispetto a quanto progettato e autorizzato. E’ questa al momento la sorte del cantiere dello stadio “Ferrando” di Alassio sottoposto da settimane a controlli anche da parte della Direzione Investigativa Antimafia per il sospetto di possibili infiltrazioni mafiose nelle ditte che hanno in appalto l’intervento.

Le irregolarità riscontrate riguarderebbero un terzo del terreno di gioco. Nel frattempo, però, la società “Stadio Alassio parking” ha presentato all’ufficio comunale del “Project Financing” una richiesta di variante in sanatoria con la quale si chiede di accogliere e approvare le modifiche che sono state riscontrate concordando le modalità di sanatoria delle stesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.