IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Bacigalupo minuto di silenzio per Francesco e Nicolò foto

Savona. Anche il Savona Calcio ha voluto partecipare al dolore di tutto lo sport savonese per la morte di Francesco Damonte e Nicolò Morena, i due giovani giocatori della Rari Nantes tragicamente scomparsi la scorsa settimana in un incidente stradale.

Prima del fischio d’inizio della gara di oggi al Bacigalupo, contro il Renate, è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare le due promesse della pallanuoto italiana, al termine del quale gli spettatori presenti hanno riservato ai due giovani un lungo applauso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.