IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai nastri di partenza il torneo open misto di pallavolo

Più informazioni su

Liguria. Cinque squadre ai nastri di partenza in rappresentanza di due diversi Comitati Csi: quelli di Savona Albenga e di Acqui Terme. Può così nuovamente essere disputato (dopo un anno di assenza) il campionato di volley open misto 3+3 (ma nella prima fase possono anche giocare formazioni composte da quattro maschi e due ragazze). Rappresentano Savona la Sampor, Nuova Granatiere e Cairo; le altre due formazioni sono l’Acqui e la Voparc Campo Ligure.

Nella partita d’esordio, il derby savonese, la Sampor ha battuto 3-1 la Nuova Granatiere. Domenica 13, due incontri a Campo Ligure. Il campionato proseguirà fino a metà maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.